Come pionieri svizzeri e inventori del montascale, promuoviamo la mobilità delle persone dal 1962. Vogliamo festeggiare questo anniversario con i nostri clienti. Per festeggiare i 60 anni di Rigert, teniamo un concorso il cui premio in palio è una gita in barca con pranzo sul bellissimo lago dei Quattro Cantoni.
Anche il nostro ambasciatore Stefan Gubser sarà ospite di questa gita in barca. Stefan Gubser è un attore svizzero ed è diventato noto come il commissario svizzero Tatort Reto Flückiger. Da settembre 2018, l’attore si batte per il tema della mobilità in età avanzata. La sua dichiarazione è: “A volte si ha bisogno di aiuto nella vita. La forza è accettarla”. Questo affronta in particolare il conflitto che hanno molte persone che non vogliono ammettere la loro mobilità limitata.
Markus Gisler, un rinomato giornalista economico (Finanz und Wirtschaft, Radio Z, Tages-Anzeiger, Cash (caporedattore), Cash-Talk (TV) Aargauer Zeitung (caporedattore) ed editorialista (Aargauer Zeitung Sonntagszeitung, Weltwoche) intervisterà Stefan Gubser a bordo, dandovi una visione dell’emozionante carriera di successo di Stefan. Dopo l’intervista, ci sarà una discussione aperta dove i partecipanti potranno rivolgere le loro domande a Stefan.
Come posso partecipare al concorso?
Tutti i clienti Rigert che acquisteranno un montascale Rigert tra il 1° maggio e il 31 maggio 2022 parteciperanno automaticamente all’estrazione. All’inizio di giugno, selezioneremo casualmente 10 vincitori che potranno partecipare alla gita in barca del 30 giugno 2022 con un accompagnatore (segue programma dettagliato). La nave che abbiamo scelto per questo evento è senza barriere e quindi facilmente accessibile alle persone con mobilità limitata.
La vista panoramica dal Lago dei Quattro Cantoni è famosa in tutto il mondo, combinata al buon cibo offrirà sicuramente un momento indimenticabile. Con un po’ di fortuna, potremmo essere in grado di darle il benvenuto a bordo!
Ha qualche domanda?
Non esiti a contattarci! Per e-mail a info@rigert.ch o per telefono allo 041 854 20 10.