Messe Zukunft Alter

Pieno successo alla fiera «Zukunft im Alter»

Non dimenticheremo così in fretta i tre giorni impressionanti, con tanti nuovi  incontri e consolidato vecchie conoscenze.

La giornata di spicco al “ Meet & Greet” è stato il venerdì con la presenza di Heinz Frei, noto pluricampione olimpico in sedia a rotelle; è il viso di Rigert per l’iniziativa per una società senza barriere architettoniche.

Al sabato la capo predatrice della rivista Zeitlupe, signora Marianne Noser ha intervistato Stefan Gubser, attore e produttore il quale è nostro ambasciatore per l’autodeterminazione delle persone nella terza età. Ha raccontato storie della sua vita e ha dato informazioni a riguardo del impegno come ambasciatore di Rigert. Dopo l’intervista c’è stata l’ora degli auto grammi e lo scambio di chiacchere con il folto pubblico, è stata una bellissima giornata!

La domenica è stata dedicata alla tematica, tenere le persone anziane il più a lungo a casa e il consolidamento di collaborazione tra Spitex e Rigert. Rigert è dal 2009 partner di Spitex; Assieme ai protagonisti delle organizzazioni della Svizzera italiana, reto romancia, Svizzera romanda e tedesca abbiamo visitato lo stand Spitex della Svizzera centrale. Durante l’aperò abbracciati dal canto dello jodel abbiamo allacciato e rafforzato ottimi contatti. Inoltre erano presenti la signora Marianne Pfister, direttrice spitex Svizzera la responsabile delle comunicazioni la signora Francesca Heiniger. Un evento riuscito pienamente per la soddisfazione di tutti i partecipanti.

Grazie mille per la sua visita allo stand Rigert.

Chiedete maggiori informazioni