Montascale Rigi - Il montascale dritto più sottile

Dal 1962, il marchio Rigert è sinonimo di innovazione nelle soluzioni per montascale. Recentemente, abbiamo avuto l'onore di introdurre il nuovo modello "Rigi" nella nostra collezione di montascale.

Rigert (CH_IT)

Montascale con seduta RIGI - Il montascale rettilineo più sottile.

Montascale con seduta RIGI - Il montascale rettilineo più sottile.

Introduzione al montascale Rigi.

La guida robusta ma super piatta del montascale “Rigi” è la più sottile sul mercato. Ciò significa che occupa meno spazio sulla vostra scala rispetto a qualsiasi altro sistema di montascale rettilineo. Con il suo design compatto, il “Rigi” si adatta bene al vostro arredamento e grazie alla sua guida senza lubrificanti, tenerlo pulito è un gioco da ragazzi.

Sicuro, stabile e affidabile

Il robusto “Rigi” è alimentato da quattro motori silenziosi ed affidabili. Il montascale è completamente certificato secondo lo standard internazionale di sicurezza EN 81-40 ed è progettato per fornire anni di uso quotidiano senza preoccupazioni. Grazie alla funzione di ricarica continua, è possibile lasciare il seggiolino in qualsiasi punto del binario: Le batterie sono sempre cariche e pronte all’uso.

Vantaggi del Rigi:

  • Consegna in pochi giorni e installato in poche ore
  • Funzionamento estremamente semplice
  • Pulsantiere ai piani (nessun cablaggio necessario)
  • Guida estremamente stretta e senza lubrificanti
  • Altezza della poltroncina è regolabile
  • Alto comfort di viaggio

State cercando un montascale?

L’installazione di un montascale permette di spostarsi facilmente da un piano all’altro. Rigert offre una gamma di modelli di montascale i quali si adattano ad ogni ambiente e ad ogni esigenza: vedi qui tutti i nostri modelli di montascale.

Mettiamo la vostra situazione personale al centro delle nostre soluzioni. Nel nostro showroom, vi presentiamo la più grande selezione di montascale in Svizzera. Dalla consulenza locale all’installazione e all’assistenza dopo vendita in tutta la Svizzera, garantiamo la vostra soddisfazione. Siamo un partner del settore dell’assistenza domiciliare e, insieme alla nostra società madre Garaventa Lift, siamo leader di mercato nella costruzione di montascale.

Servizio clienti - Il vostro vantaggio è la nostra dimensione!

Forniamo a tutti i nostri clienti un servizio dopo vendita impeccabile, veloce e affidabile. Ecco perché il servizio di assistenza di Rigert e Garaventa Lift è in grado di agire in modo rapido e flessibile in tutto il paese.


Rigi

 Montascale di ultima generazione sviluppato con la particolare tecnologia con azionamento a frizione. Non necessita di cremagliera, questo lo rende unico nel suo genere.

  • Speciale tecnologia che evita olio o grasso lungo la guida.
  • Sedile "Style", per rendere unica la tua casa.
  • Opzioni manuali e motorizzate disponibili.
  • Capacità massima 140 kg.
Scopri di più

Rigert - Soluzioni personalizzate per montascale

Rigert Montascale rappresenta da anni qualità ed esperienza nel settore delle piattaforme e dei montascale. Grazie alla nostra competenza consolidata e alla nostra vasta esperienza, vi garantiamo una soluzione affidabile e personalizzata per le vostre esigenze individuali.

Contattaci oggi stesso!

I nostri consulenti sono sempre a vostra disposizione per fornirvi un preventivo gratuito o maggiori informazioni!

I tuoi dati
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Altri articoli di Rigert Montascale

Costo di un montascale

Costo di un montascale

Un montascale può essere di grande aiuto per facilitare i vostri spostamenti. Il suo costo varierà a seconda del modello scelto e delle necessità personali. Qui potrete scoprire tutte le caratteristiche e le opzioni che vengono proposte in Svizzera.


Rigert montascale – sinonimo di flessibilità!

Rigert montascale – sinonimo di flessibilità!

Ultimamente, una struttura a un solo livello è stata ristrutturata a Cureglia, nel Cantone Ticino, e trasformata in una mensa scolastica. Per assicurare che la mensa fosse accessibile alle carrozzine, è stato indispensabile apportare alcune modifiche.


Vi offriamo il prodotto giusto per le vostre esigenze

Contattateci per una consulenza gratuita su misura per voi. Potete anche prenotare una visita al nostro showroom, virtualmente o di persona.

Consulenza gratuita

Contattaci oggi stesso