Montascale a piattaforma per esterni - Cantone del Vallese

Rigert, pioniere nel settore dei montascale, ha recentemente posizionato un montascale presso un incantevole sito su una collina in Vallese, offrendo al cliente un accesso comodo alla propria casa.

Rigert (CH_IT)

 La piattaforma elevatrice Rigert rende accessibile un condominio nel Canton Vallese.

La piattaforma elevatrice Rigert rende accessibile un condominio nel Canton Vallese.

La cosa piacevole, di questa realizzazione è che gli scalini ora non sono più nessun problema» Parole del proprietario. «La schiena ringrazia, ora che non deve più sopportare il peso della spesa o dei bagagli.»

Il committente era alla ricerca di una soluzione economica e pratica per accedere alla proprietà, anche i tempi di consegna si sono mantenuto a 8 settimane dalla data di ordinazione. L’esecuzione del impianto può essere personalizzato, con diversi tipi di colori e trattamenti delle superfici; inoltre la struttura in modalità chiusa è di poco ingombro cosi ché è garantito un libero passaggio sulla scala.


Montascale a piattaforma per esterni Pegasus Nova II

Il montascale a piattaforma Pegasus Nova II è la soluzione ideale per collegare i piani in case monofamiliari o multifamiliari in assenza di ascensore. L'uso è molto semplice e avviene attraverso pulsanti sul pannello di controllo con cavo a spirale.

  • Per scale dritte e curve
  • Per scale strette e curve
  • Design estremamente compatto
  • Funzionamento silenzioso e tranquillo
  • Adatto anche per installazioni molto lunghe
Scopri di più

Rigert - Soluzioni personalizzate per montascale

Rigert Montascale rappresenta da anni qualità ed esperienza nel settore delle piattaforme e dei montascale. Grazie alla nostra competenza consolidata e alla nostra vasta esperienza, vi garantiamo una soluzione affidabile e personalizzata per le vostre esigenze individuali.

Contattaci oggi stesso!

I nostri consulenti sono sempre a vostra disposizione per fornirvi un preventivo gratuito o maggiori informazioni!

I tuoi dati
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Altri articoli di Rigert Montascale

Costo di un montascale

Costo di un montascale

Un montascale può essere di grande aiuto per facilitare i vostri spostamenti. Il suo costo varierà a seconda del modello scelto e delle necessità personali. Qui potrete scoprire tutte le caratteristiche e le opzioni che vengono proposte in Svizzera.


Rigert montascale – sinonimo di flessibilità!

Rigert montascale – sinonimo di flessibilità!

Ultimamente, una struttura a un solo livello è stata ristrutturata a Cureglia, nel Cantone Ticino, e trasformata in una mensa scolastica. Per assicurare che la mensa fosse accessibile alle carrozzine, è stato indispensabile apportare alcune modifiche.


Montascale Rigi - Il montascale dritto più sottile

Montascale Rigi - Il montascale dritto più sottile

Dal 1962, il marchio Rigert è sinonimo di innovazione nelle soluzioni per montascale. Recentemente, abbiamo avuto l'onore di introdurre il nuovo modello "Rigi" nella nostra collezione di montascale.


Vi offriamo il prodotto giusto per le vostre esigenze

Contattateci per una consulenza gratuita su misura per voi. Potete anche prenotare una visita al nostro showroom, virtualmente o di persona.

Consulenza gratuita

Contattaci oggi stesso