Un buon servizio di Assistenza Clienti consente di risparmiare tempo, denaro e seccature

Il nostro obiettivo è mettere a disposizione un servizio di Assistenza Clienti impeccabile, rapido e affidabile. Per questo, le dimensioni sono importanti. Solo se il servizio è sufficientemente ampio, possiamo intervenire ovunque, in modo veloce e flessibile. Ecco perché il servizio di Assistenza Clienti Garaventa Liftech AG - montascale ed elevatori verticali e Rigert ⋅ Montascale sono stati accorpati nella nuova Garaventa Liftech AG.
I nostri tecnici sono a vostra disposizione 365 giorni all’anno...
…anche a Natale, Pasqua e nelle altre giornate di festività. L’assistenza tecnica viene garantita tutti i giorni dalle ore 7.30 alle 17.00.
Il numero della nostra linea telefonica dedicata è: 041 854 78 00.
I nostri servizi nel dettaglio
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Manutenzioni Per mantenere il valore e garantire la disponibilità del vostro impianto
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Eliminazione dei malfunzionamenti In tutta la Svizzera, ma con punti di assistenza a livello locale
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Fornitura ricambi Grande magazzino ricambi per una fornitura rapida in tutta la Svizzera
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Ammodernamenti Per garantire che il vostro impianto sia conforme allo stato dell’arte
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Evacuazioni di persone In collaborazione con fornitori terzi
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Rigert - Garaventa Lift Disponiamo del più grande servizio di Assistenza Clienti del settore
I vostri referenti nel servizio di
Assistenza Clienti
I vostri referenti nel servizio di Assistenza Clienti
In caso di domande sul vostro montascale o sul vostro ascensore, non esitate a contattarci!

Sig Pietro Trifari
Viceresp. servizio di Assistenza Clienti
Numero di tel: 041 854 78 55
pietro.trifari@garaventalift.ch

Sig Andreas Bognar
Gestione logistica servizio di Assistenza Clienti
Numero di tel: 041 854 78 64
andreas.bognar@garaventalift.ch

Sig Walter Suter
Gestione logistica servizio di Assistenza Clienti
Numero di tel: 041 854 78 98
walter.suter@garaventalift.ch

Signora Susanne Imhof
Impiegata servizio di Assistenza Clienti
Numero di tel: 041 854 78 99
susanne.imhof@garaventalift.ch

Sig Selcuk Bastas
Gestione logistica ascensori domestici
Numero di tel : 041 854 78 57
selcuk.bastas@garaventalift.ch

Sig Roger Leuenberger
Gestione logistica servizio di Assistenza Clienti
Numero di tel : 041 854 78 47
roger.leuenberger@garaventalift.ch

Punti di Assistenza Clienti
Anche dopo l’acquisto di una delle nostre soluzioni, i clienti possono rivolgersi ai nostri punti di assistenza locali nel settore dell’Assistenza Clienti e servizio post-vendita. Disponiamo di oltre 20 tecnici qualificati e competenti in tutta la Svizzera, con veicoli di servizio completamente equipaggiati, che vi raggiungeranno rapidamente, se necessario. In questo modo risparmierete tempo e denaro!
Svizzera occidentale
Assistenza: Cantoni di Ginevra, Friburgo, Giura, Neuchâtel, Vaud e Basso Vallese
Svizzera orientale
Assistenza: Cantoni Turgovia, Appenzello Interno ed Appenzello Esterno, Sciaffusa, San Gallo e Oberland zurighese.
Basilea
Assistenza: Cantoni Basilea Campagna e Basilea Città e Soletta
Ticino
Assistenza: Cantoni Ticino e Mesocco
Berna
Assistenza: Canton Berna, Entlebuch e Alto Vallese
Zurigo
Assistenza: Cantoni Argovia e Zurigo
Grigioni
Assistenza: Cantoni Grigioni, Glarona e Principato del Liechtenstein
Svizzera centrale (sede principale)
Assistenza: Cantoni Obvaldo, Nidvaldo, Uri, Lucerna, Svitto e Zugo
Tariffe
Interventi urgenti
Sugli interventi di eliminazione di malfunzionamenti richiesti ed eseguiti ed entro 24 ore dalla segnalazione, si applica un supplemento d’urgenza di CHF 100.— IVA escl. per ciascun incarico. Il supplemento serve a coprire i costi amministrativi aggiuntivi e la riorganizzazione dei turni dei tecnici già programmati.
Minuteria e materiali di consumo
Viti, tasselli, elementi di fissaggio, lubrificanti, oli e grassi, detergenti, ecc. non vengono fatturati singolarmente, bensì nell’importo forfettario di CHF 20.— IVA escl. applicato ad ogni intervento.
Prezzi dei ricambi per impianti con contratti di manutenzione
I clienti che hanno stipulato contratti di manutenzione hanno diritto ad uno sconto del 10% su tutti i ricambi.
Evacuazioni di persone
Per un’evacuazione (liberazione di persone) vi consigliamo di stipulare un apposito contratto di prestazione di servizi con Securitas AG,
partner del nostro servizio di Assistenza Clienti - www.securitas.ch .Stipulerete il contratto direttamente con Securitas.
Centrale operativa professionale h24
Risposta alle vostre chiamate h24.
Maggiori informazioni
Contattate i nostri referenti nel servizio di Assistenza Clienti.
FAQ
L’intervallo di manutenzione dipende dalle indicazioni del costruttore e dall’intensità di utilizzo dell’impianto. Noi offriamo soluzioni di manutenzione su misura per ogni tipo di impianto e settore di intervento.
Informatevi presso i nostri referenti nel servizio di Assistenza Clienti.
Per poterci assumere la responsabilità di un’assistenza a lungo termine e ottimale degli impianti dei nostri clienti, i nostri tecnici devono possedere un elevato livello di formazione, specifico per il prodotto. Inoltre, per un servizio di Assistenza Clienti professionale, una rapida disponibilità dei ricambi è essenziale. Possiamo garantire tutto questo solo per i nostri prodotti.
È sufficiente contattare il servizio di Assistenza Clienti di Garaventa Lift/Rigert al numero di telefono 041 854 78 00. I nostri collaboratori del servizio di Assistenza Clienti saranno lieti di rispondere alla vostra segnalazione.
In molti casi, è possibile limitare o eliminare un malfunzionamento già per telefono, grazie al nostro servizio di Assistenza Clienti. Se non fosse possibile, disponiamo di una capillare rete di tecnici presenti in tutta la Svizzera, che arriveranno da voi in brevissimo tempo. I nostri tecnici sono pronti ad intervenire anche di sabato, domenica e nei giorni festivi. Contattate la nostra linea telefonica dedicata.
Dopo la messa in servizio di un montascale o elevatore verticale, la responsabilità dell’esecuzione della manutenzione in base alle indicazioni del costruttore passa al proprietario dell’impianto. Noi consigliamo di affidare la manutenzione ad un’azienda specializzata. In questo modo, la manutenzione regolare e corretta del vostro impianto sarà garantita a lungo termine.
Il prezzo di un contratto di manutenzione Garaventa Lift/Rigert dipende dal tipo di prodotto e dall’intensità di utilizzo dell’impianto. Il nostro servizio di Assistenza Clienti sarà lieto di sottoporvi la proposta di contratto di manutenzione più adatta alle vostre esigenze.
Dopo il periodo di garanzia vengono addebitati soltanto i costi effettivi della riparazione, al fine di contenere le spese per quanto possibile. Durante il periodo di garanzia, invece, gli interventi di riparazione (manodopera e materiali) sono gratuiti, ovviamente.